Gli ambienti

Oloslab è il nuovo spazio benessere dell’associazione Seminaria. Un luogo dove prendersi cura di sé attraverso momenti esperienziali, formativi e informativi. Troverai ad attenderti un ambiente elegante e quieto in cui vivere un momento di profondo incontro con te stesso.

Pratiche di armonizzazione corporea in acqua o a terra; momenti di cura si sé, riflessione, condivisione, meditazione, informazione, saranno l’opportunità di centrarsi, ascoltarsi, crescere, nutrirsi.

Acqua

Cuore di questo spazio è la vasca di acqua calda a 35° dove viene proposto principalmente Aquantum© un innovativo approccio corporeo il cui obiettivo – attraverso un delicato lavoro di libere e armoniose fluttuazioni – è quello di far riscoprire il movimento primordiale, originario, intuitivo insito in ciascuno di noi.

Fuoco

In Oloslab vi attende anche il calore di un tranquillo spazio massaggi: i caldi colori del fuoco, le sue luci soffuse e le sonorità sottili di antiche musiche vi condurranno verso una profonda esperienza di rilassamento e di integrazione corporea, rigenerando il vostro corpo e la vostra anima e depurandoli dallo stress.

Aria

Un piccolo studiolo, luminoso, arioso e colorato sarà invece lo spazio dove concedersi momenti di riflessione con gli esperti a vostra disposizione, di meditazione e, perché no… di movimento. Una boccata d’aria fresca e pura per riconnettersi con se stessi, con il proprio spirito, e fare pace con il mondo.